Barcellona, nuove rivelazioni di Koeman su Messi

10 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-messi-leo-barcellona-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA - Arrivano dalla Spagna novità su Messi e il suo futuro. Il count down prosegue verso l'estate del 2021 che sarà con ogni probabilità quella davvero dell'addio della Pulce al Barcellona. Ronald Koeman, nuovo allenatore blaugrana che sta facendo in tempo a goderselo dopo che sembrava già tutto finito, ha fatto il punto della situazione in un'intervista a Sport.

Le parole di Koeman

"Quando sono arrivato, mi hanno detto che Messi era scontento. Abbiamo parlato a casa sua. Mi ha spiegato le sue ragioni e io sono stato onesto, gli ho detto che l'unica cosa che posso cambiare è il calcio, il sistema di gioco, la sua posizione in campo, la sua importanza nella squadra. Ma le cose che aveva avuto con il club non le potevo cambiare. Messi mi ha dimostrato di essere una persona che vuole vincere, di essere il migliore e di continuare ad essere il migliore, anche se ha avuto i suoi problemi con il club".

L'Inter, Messi e il Barcellona

In pole per Messi c'è sempre il Manchester City di Guardiola ma l'Inter ci spera sempre. Il Barcellona economicamente non se la passa alla grande e continua a sognare Lautaro Martinez. Potrebbe essere sempre il Toro la chiave di un'operazione storica, per tutto il calcio italiano.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram