nerazzurrisiamonoi-inter-barcellona-campnou
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA INTER CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, sta già salendo la febbre per il big match tra Barcellona e Inter. In particolare, il club nerazzurro ha aggiornato le informazioni sui biglietti per la sfida in programma al Camp Nou il 2 di ottobre.

Barcellona-Inter al Camp Nou

Inizia lunedì 9 settembre la vendita dei biglietti del settore ospiti della prima trasferta di UEFA Champions League 2019/20. Appuntamento per mercoledì 2 ottobre per Barcellona-Inter con calcio d’inizio alle ore 21 al Camp Nou. Il singolo biglietto è disponibile nella sezione Trasferte del sito ufficiale dove potrete trovare tutte le info utili relative alla vendita stessa. Il costo del biglietto è di 70,00 euro.

Il volo per i tifosi

La vendita sarà riservata agli abbonati alla Serie A 2019/20, tramite la pagina, ed ai soci Inter Club 2019/20 che potranno invece acquistare i biglietti tramite il proprio club (sul portale interclub.inter.it). Il Centro Coordinamento Inter Club, in collaborazione con Gattinoni Travel Network, organizzerà inoltre un volo charter in giornata, con partenza da Milano Malpensa. Il charter permetterà di raggiungere la città catalana nella mattinata di mercoledì 2 ottobre e garantirà il ritorno a Milano immediatamente dopo la partita. L’organizzazione del volo è vincolata al raggiungimento della quota minima di partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.