nerazzurrisiamonoi-lazaro-valentino-skriniar-milan-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 3 minuti

ASAMOAH RECUPERATO SKRINIAR IN MEDIANA – Si è tenuta quest’oggi ad Appiano Gentile una seduta pomeridiana per il gruppo nerazzurro. È il secondo allenamento in vista della gara contro la Roma di venerdì sera dopo la giornata di riposo concessa a inizio settimana. Kwadwo Asamoah può essere considerato recuperato a tutti gli effetti. Per la linea mediana, con soli tre centrocampisti di ruolo disponibili, più il giovanissimo Agoumè, si paventa un potenziale utilizzo di Milan Skriniar nella zona nevralgica del campo.

Verso Inter-Roma: 5 successi nelle ultime 6 per entrambe le squadre

nerazzurrisiamonoi-lazaro-valentino-skriniar-milan-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri, sono davvero tante le statistiche riguardanti Inter-Roma. I nerazzurri guidano il bilancio dei 172 precedenti con 72 successi, a discapito dei 49 dei giallorossi. 51 sono le gare terminate in parità, tra cui quelle delle ultime 3 annate. Entrambe le squadre hanno vinto 5 delle ultime 6 partite disputate.

Asamoah recuperato, ipotesi Skriniar in mediana

Anche quest’oggi Kwadwo Asamoah si è allenato con il gruppo. Il ghanese è ormai recuperato e quindi potrebbe essere schierato già nella partita di venerdì contro la Roma. Conte dovrà quindi scegliere se lanciare in campionato l’ex Udinese o volerlo fresco e ancor più allenato per la decisiva sfida di Champions League contro il Barcellona della prossima settimana. Capitolo centrocampisti. Dopo l’infortunio di Gagliardini, out sicuramente venerdì, e molto probabilmente anche contro i blaugrana, sono a disposizione del mister salentino solo tre giocatori di ruolo della prima squadra: Borja Valero, Matias Vecino e Marcelo Brozovic. Qualora ci fosse la necessità di un cambio, anche a gara in corso, le carte da giocare sarebbero due: lanciare nella mischia il giovanissimo Lucien Agoumè o avanzare in linea mediana Milan Skriniar. Con lo slovacco che con la sua Nazionale ha ricoperto più volte quel ruolo.

Conte in conferenza alle 13.30

Si terrà domani ad Appiano Gentile, dalle 13.30, la consueta conferenza stampa della vigilia di Antonio Conte. L’ingresso ai giornalisti accreditati sarà consentito dalle 13.15. Non sarà permesso l’accesso ai fotografi. Come sempre nerazzurrisiamonoi.it seguirà LIVE l’evento, con la diretta testuale delle parole del mister salentino.

An Authentic Christmas

Dopo il successo di InterPresents, campagna del 2018 che raccontava il Natale nerazzurro attraverso dei regali immaginari, i tifosi dell’Inter potranno vivere An Authentic Christmas e trovare davvero sotto l’albero i prodotti del mondo nerazzurro. La nuova campagna di Natale è totalmente innovativa – a testimonianza del continuo processo di crescita di Inter Media House – e permette di sfruttare l’intero ecosistema dei canali digitali, in contemporanea. Il punto di partenza è un vero e proprio teleshow di Natale: un midform trasmesso sulle piattaforme Youtube e Facebook del Club che presenterà diversi prodotti nerazzurri in modo ironico e sullo stile delle televendite di inizio anni ’90. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva, nel corso della trasmissione apparirà in sovraimpressione un numero di telefono, al quale per la prima ora risponderà l’Inter Forever Fabio Galante.

(da Inter.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.