
LUIS HENRIQUE PISA INTER CHIVU - La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna si sofferma sull'oggetto misterioso di casa Inter, Luis Henrique. Arrivato la scorsa estate dal Marsiglia per ben 20 milioni di euro, ad oggi non ha ancora convinto e ha visto raramente il campo. Contro il Pisa Cristian Chivu potrebbero concedergli una chance che potrebbe essere anche decisiva.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come sottolinea la rosea Luis Henrique da agosto ad oggi ha raccolto la miseria di 235 minuti in campo con l'Inter venendo schierato titolare in appena due circostanze. Il giocatore non convince per più ragioni tanto che Chivu con l'emergenza data dall'infortunio di Dumfries gli ha preferito Carlos Augusto adattato, scelta poi rivelatasi non azzeccatissima contro Milan e Atletico Madrid.
Il suo momento potrebbe arrivare oggi in quel di Pisa. Chivu da lui si aspetta dribbling, coraggio e personalità. Il tecnico nerazzurro vuole vedere quel giocatore che a Marsiglia si era fatto valere nell'uno contro uno. La partita di oggi può già essere decisiva in un certo senso dato che si tratterebbe di una vetrina importante contro un avversario sulla carta alla portata della Beneamata. Se la svolta non dovesse arrivare in tempi brevi tuttavia, per il quotidiano l'anticipato a gennaio è una possibilità concreta.