Lautaro a caccia di gloria in Champions, ma nessuno come lui nel 2025: ecco il dato

4 Novembre 2025
- di
Claudio Troilo
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lautaro Martinez non segna da quattro partite, ma la Champions League resta il suo territorio preferito di caccia. Sono infatti 11 le reti messe a segno in Coppa dei Campioni, nessuno ha fatto meglio di lui nel 2025.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Lautaro vuole ritrovare il gol in Champions League: ecco il primato nel 2025

Lautaro Martinez vuole ritrovare la gloria in Uefa Champions League e tornare al gol dopo quattro giornate di digiuno. L’ultima è arrivata il 21 ottobre, proprio in Champions League, contro l’Union Saint Gilloise, poi a secco contro Napoli, Fiorentina ed Hellas Verona. Ed ecco che, come spesso accade in questi momenti, immediatamente si è parlato di fantomatico momento no. Dal fuoriclasse nerazzurro ci si aspetta sempre tanto, e del resto l'attaccante argentino ha abituato bene i tifosi nerazzurri.

La massima competizione continentale è il terreno di caccia preferito dal Toro: nel 2025 ha segnato 11 reti in UCL, risultando il miglior marcatore in ambito UEFA. Numeri da top player, che Lautaro spera di migliorare nel match di San Siro contro il Kairat. L'infortunio di Thuram, inoltre, ha lasciato sulle sue spalle tutto il carico e il peso dell'attacco nerazzurro. Chivu ha utilizzato Pio Esposito e Bonny sempre a fianco dell’argentino, titolare in tutte le cinque gare post sosta di ottobre.

Martinez, dunque, per i nerazzurri resta imprescindibile, al netto di una comprensibile stanchezza che però non porta al riposo del classe 1997.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down