CHIESA INTER ROMA JUVENTUS - In casa Juventus tiene banco da settimane la situazione di Federico Chiesa considerato fuori dal progetto dalla Juventus. Secondo Tuttosport solo in un caso potrebbe andare all'Inter. Allo stesso tempo è da tenere in considerazione il pressing della Roma.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'infortunio di Arnautovic può portare l'Inter ad accelerare per Federico Chiesa? Il giocatore è lontano dall'iniziale idea di trequartista (Gudmundsson) che aveva Simone Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo. Tuttavia il recente infortunio dell'austriaco lascia presagire un colpo davanti e lo juventino con Allegri si è ormai abituato a giocare anche da mezza punta.
Secondo il quotidiano i nerazzurri proveranno a convincere la vecchia signora con una proposta bassa (circa 10 milioni) a ridosso del gong. Per accelerare i tempi invece servirebbe che saltasse l'approdo in bianconero di Teun Koopmeiners dall'Atalanta perchè in quel caso l'obiettivo di Giuntoli diventerebbe Frattesi e potrebbe verificarsi uno scambio con conguaglio a favore dell'Inter.
C'è poi da segnalare la forte concorrenza della Roma che nei prossimi giorni dovrebbe avere nuovi contatti con l'agente del giocatore Fali Ramadani. I giallorossi potrebbero mettere sul piatto tra i 15 e i 18 milioni e aggiungere una contropartita tecnica come El Shaarawy.