Qui Appiano: domani la ripresa con 9 calciatori della prima squadra

10 Ottobre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Inzaghi a San Siro durante Inter-Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIPRESA 9 CALCIATORI PRIMA SQUADRA - I cancelli di Appiano Gentile torneranno ad aprirsi dopo i tre giorni di riposo concessi ai nerazzurri.

Domani la ripresa con 9 calciatori della prima squadra

Si torna al lavoro. Domani infatti, dopo tre giorni e mezzo di riposo concessi da Simone Inzaghi ai suoi calciatori, i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali svolgeranno una seduta pomeridiana. Il mister piacentino potrà contare su nove elementi della prima squadra. Nello specifico si tratta dei portieri Audero Di Gennaro, del difensore Bisseck, di Cuadrado MkhitaryanKlaassenAgouméSensi. Ci sarà anche Arnautovic, non convocato dall'Austria a causa dell'infortunio subito, che però ovviamente non potrà mai allenarsi col resto del gruppo (a cui saranno aggregati svariati giovani).

I numeri dell'Inter

Thuram, Lautaro Inter
LaPresse

Le statistiche sorridono ai nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi vantano il miglior attacco della A (21 gol realizzati), oltre alla la miglior difesa (5 reti subite). L'Inter ha battuto per 5-1 la prima in classifica e 4-0 la terza, il che significa che il tanto decantato calendario facile, tanto facile non era. Lautaro Martinez è il capocannoniere della A. E pure in Europa la situazione è più che positiva, visto il primo posto del girone.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down