DARMIAN GENOA TOSTA - Matteo Darmian, intervistato da InterTv e da Sky prima di Genoa-Inter, mette in guardia i nerazzurri per la sfida contro il Grifone.
Matteo Darmian, ai microfoni di InterTv, analizza così la sfida contro il Genoa al Marassi: "Sono felice dell’esordio con la maglia nerazzurra, specialmente in Europa. Cerco di mettermi a disposizione della squadra, vogliamo crescere e migliorare tutti insieme. Il Genoa è una squadra tosta e difficile da battere, conosciamo il loro valore e le loro potenzialità. Dovremo fare di tutto per portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale. Quello che cerco di fare ogni giorno è migliorare e mettermi a disposizione della squadra, dando il massimo per tornare a vincere. Purtroppo mercoledì non siamo riusciti a raccogliere i tre punti, speriamo possano arrivare stasera".
L'ex Parma parla anche a Sky: "Sarà sicuramente una partita difficile contro un avversario tosto, dovremo mettere in campo la giusta determinazione. Poi è chiaro che abbiamo anche le qualità per centrare la vittoria. Possiamo migliorare, ma oggi conta vincere dopo il derby e la Champions".