Inter e Pirelli si lasciano: il nuovo main sponsor diventerà presto realtà

12 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-zhang-zanetti-suning-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPONSOR INTER - Se qualche mese fa l'Inter era a caccia di un nuovo main sponsor, ora le idee sembrano essere più chiare. Dopo oltre 20 anni di collaborazione con Pirelli, e la scadenza del contratto a giugno 2021, i nerazzurri sono pronti a voltare pagina. Le insistenti voci su un possibile accordo con il colosso dell'elettronica asiatica stanno avendo conferme: direttamente dal profilo Twitter di Suning è spuntata una foto di Zhang Jindong, che ha ospitato il presidente di Hisense, il signor Zhou Houjian. "Potenziali collaborazioni e partner": questa è la frase che fan ben sperare.

Le tempistiche

Nessun accordo è stato ancora firmato ma il club milanese sa come muoversi per poter realizzare ciò che vuole. Entro marzo bisogna risolvere la questione main sponsor, in modo tale da poter produrre le magliette della stagione 2021/2022 con la stampa del nuovo sponsor. Nonostante il Covid non stia aiutando economicamente, l'Inter ha intenzione di proseguire per la propria strada il suo percorso di crescita.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram