nerazzurrisiamonoi-inter-san-siro-meazza-idee-a-confronto
Getty Images
Reading Time: < 1 minute

INTER MILAN NUOVO STADIO MILANO – L’account Twitter ufficiale del progetto Nuovo Stadio Milano, ha pubblicato un post in cui vengono riportate le parole dei testimonial scelti per far conoscere nei dettagli la proposte ed i vantaggi che deriverebbero dalla realizzazione del progetto. Ecco una breve carrellata di dichiarazioni.

Lucarelli sul nuovo stadio di Milano

San Siro è il simbolo del calcio in Italia, ma dobbiamo uscire da questo concetto, perché in Inghilterra sono stati abbattuti stadi storici come Wembley ed Highbury. Oggi per una società diventa indispensabile avere uno stadio di proprietà”.

Bergomi sul progetto del nuovo stadio

“Perché è già successo in altre città, il mondo va avanti e bisogna accettarlo. Godiamo i frutti del metrò, un servizio importantissimo per la zona. E siamo contenti. Ecco perché dico che tante volte bisogna andare oltre con il pensiero. Se un nuovo stadio ci porterà servizi e migliorerà ulteriormente le nostre vite, ben venga il nuovo stadio”.

Le parole di Shevchenko

San Siro mancherà a tutti noi, perché è stupendo, ma se tutto andrà per il verso giusto avremo uno stadio più moderno lì vicino. E’ un passo importante per la solidità economica dei club. Le cose si costruiscono nel tempo e non parlo soltanto delle squadre”.