Reading Time: 2 minutes

APPIANO D’AMBROSIO POLITANO – L’Inter di Antonio Conte ha svolto quest’oggi una seduta mattutina come preparazione alla gara di sabato contro l’Hellas Verona di Juric. Danilo D’Ambrosio si è regolarmente allenato con i compagni, assente invece Matteo Politano.

Da Appiano: D’Ambrosio sorride, Politano no: in campo a dicembre  

Come mostrato dalla foto gallery di Inter.it, sia Stefano Sensi che Danilo D’Ambrosio hanno preso parte con il resto del gruppo all’allenamento odierno, iniziato alle 11.15 al Suning Training Center di Appiano Gentile. Il centrocampista italiano, in campo pure negli ultimi minuti a Dortmund, ormai è pienamente e recuperato e contro l’Hellas di Juric dovrebbe essere schierato fin dal primo minuto. Aumenta invece consequenzialmente la fiducia per vedere in campo anche il laterale ex Torino. Anche se dipende tutto dalla sua soglia di dolore. Qualora D’Ambrosio si senta bene, verrebbe convocato. Se invece sentisse ancora fastidio, Conte lo riproporrà dopo la sosta. Restano in dubbio pure la presenze di Gagliardini e di Asamoah. Chi invece sicuramente non potrà scendere in campo è Matteo Politano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra, che nella prima fase di trattamento resterà immobilizzata – si legge sul comunicato nerazzurro – con le condizioni dell’attaccante italiano che saranno rivalutate nelle prossime settimane. Ergo: stop di circa un mese e possibilità di tornare a calcare il verde a inizio settembre.

Conte domani in conferenza alle 14.00

Come comunicato dal sito ufficiale del club, si terrà domani, alle ore 14.00, presso il Centro Sportivo Suning, la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Inter-Hellas Verona, gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM 2019/20. Nerazzurrisiamonoi.it, come sempre, vi proporrà LIVE la diretta testuale dell’evento.

Inter-Hellas Verona: arbitra Valeri

E’ Paolo Valeri di Roma l’arbitro designato per Inter-Hellas Verona. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Bottegoni (sez. AIA Terni) e Domenico Rocca (sez. AIA Catanzaro)
IV uomo: Antonio Di Martino (sez. AIA Teramo)
VAR: Piero Giacomelli (sez. AIA Trieste)
AVAR: Mauro Vivenzi (sez. AIA Brescia)

QUI HELLAS, JURIC in conferenza alle 13.00

Come comunicato dal sito ufficiale del club, il mister dell’Hellas Verona Juric comparirà domani, alle 13.00, davanti ai media accreditati, allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera, per la conferenza stampa della vigilia della gara di San Siro.